Calcio: Casarano-Tricase 5-1

Terza uscita e terza vittoria. Nell’amichevole disputata questo pomeriggio al ‘G. Capozza’, il Casarano di mister Mimmo Oliva batte per 5-1 il Tricase di mister Branà: in gol Negro e doppiette di Vicentin e Tedesco, mentre per gli ospiti in gol Ruberto. Buona prova per i rossazzurri, che si avvicinano ai primi impegni ufficiali con una condizione in costante crescita.
Nelle tre uscite amichevoli disputate, il bilancio può essere più che positivo: la prolificità del reparto offensivo è notevole, un centrocampo protettivo e muscolare, una retroguardia con un solo gol subito, quello odierno. Di seguito le formazioni scese in campo.
Casarano Calcio: Spinelli, Manisi, Tarsilla, Rosciglione, Sportillo, Melis, Procida, Salvestroni, Vicentin, Negro, Tedesco. Nella ripresa in campo anche Mazzeo, Piccinno, Luperto, Filoni, Solidoro, Caló e Savino. All.: Oliva.
Tricase: Baglivo, Mele, Cazzato, Amadou, Lecci, Martella, Desiderato, Trotta, Cacciatore, Tenesaca, Ruberto. All.: Branà.
Dall’ufficio stampa, Lorenzo ERRICO
24 agosto 2015

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus