Calcio: allenamento tattico per il Taranto FC

Un venerdì caratterizzato da un allenamento tattico per il Taranto FC. La formazione allenata da Michele Cazzarò, a due giorni dalla gara interna di campionato contro la Turris, ha lavorato su diverse soluzioni in fase difensiva ed offensiva. Parte finale caratterizzata da una mini partita a campo ridotto che ha evidenziato una squadra concentrata per il prossimo impegno. Differenziato per il centrocampista Pietro Voltasio, mentre durante l’allenamento odierno si è fermato il centrocampista Jean Mbida per un fastidio di carattere muscolare. 
Domani mattina (sabato 27 febbraio 2016) mister Cazzarò sarà a disposizione degli organi d’informazione, alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone. Nel pomeriggio la squadra rossoblù effettuerà la consueta rifinitura pre-partita. 

26 febbraio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus