Calcio, A.C.D.Nardò-Taranto F.C. si giocherà alle ore 15.00

Il Taranto FC comunica che, a seguito di accordi con la Società ACD Nardò e di ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti, la gara in programma domenica 6 marzo 2016 – valida per la ventisettesima giornata di campionato Serie D girone H stagione sportiva 2015-2016 – si disputerà in posticipo alle ore 15.00 presso lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò (LE). 
La pioggia ha accompagnato la ripresa degli allenamenti della formazione rossoblù. I ragazzi allenati da mister Cazzarò, reduci dal successo interno contro la Turris, sono tornati in campo per preparare il prossimo match in programma domenica 6 marzo 2016 allo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò. Il tecnico ionico ha ritrovato un gruppo motivato e già concentrato alla prossima sfida. Un pomeriggio contraddistinto da lavoro aerobico alternato a possesso palla con partita finale a campo ridotto. Differenziato per il centrocampista Pietro Voltasio. Previsto per domani (mercoledì 2 marzo 2016) un unico allenamento.
1 marzo 2016
Francesco Vozza

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus