Calcio, 15^giornata campionato Allievi/Giovanissimi Regionali

Gli Allievi Regionali del Taranto FC allenati da Domenico Vitti superano 2-0 la Red Boys. Partita equilibrata con spunti di bel gioco che ha messo in risalto le qualità dei rossoblù. Le reti portano la firma di Trisolini, al 7’st, preciso a superare sotto porta il portiere ospite. La seconda marcatura è di Gatto, al 42’st, rapido a scartare due giocatori e depositare, in contropiede, la sfera in rete. Nel prossimo turno, valevole per la sedicesima giornata di campionato, il Taranto affronterà fuori casa il Sava.
Soddisfatto al termine della gara mister Vitti: “Sono contento per aver visto una bella partita con tante occasioni da rete. I ragazzi hanno seguito le mie direttive, giocando sempre con intelligenza. Sono scesi in campo ragazzi che hanno giocato meno minuti negli ultimi incontri. La squadra continua a crescere con diversi atleti convocati nella formazione Juniores”. 
TABELLINO 14^ Giornata Campionato Allievi Regionali. (TARANTO FC – RED BOYS 2-0)
TARANTO FC: Oliva , Cataldi , Pignatale , Stanzione , Napolitano( dal 1’St Marchiggiano) , Gaeta( dal 22’St Bolognini) , Rizzo( dal 9’St Gatto), Ruscigno( dal 35’St Grasso), Trisolini ( dal 26’St Masciandaro) , Salamina , De Santis( dal 14’St Sebastio). Non entrati: Motolese Matteo Allenatore: Vitti Domenico.
RED BOYS: Laguardia, Ferri, Carriero, Mannavola, Mele, Impedovo, Palmisano, Ruggieri, Mastronvito(dal 10’ De Vittorio), Fumo, Pizzigallo( dal 15’St Laterza).Non entrati: Angerri, Passiatore, Cristofaro, Martellotta. Allenatore: Fumo Angelo.
ARBITRO: Sig. Giulia Montrone sez. di Bari.
RETI: Trisolini 7’St (TA), Gatto 42’St (TA).
AMMONITI: Impedovo 20’St (RB), Gatto 44’St (TA), Ferri 44’St (RB).
ANGOLI: 7-2.
RECUPERO: 1’ Pt; 4’ St.
I Giovanissimi del Taranto FC allenati da Salvatore Del Vecchio vincono 3-0 contro la Virtus Massafra. Buona partita da parte dei rossoblù che continuano a dominare il campionato rimanendo primi in classifica. Partita inizialmente equilibrata che si sblocca al 13’ con D’Agostino abile di testa a mettere la palla in rete. Al 27’ Renò raddoppia con un tiro ravvicinato cogliendo impreparato il portiere avversario. Al 30’ ci pensa Maffei a mettere al sicuro il risultato realizzando una bellissima rete (undicesima in campionato) con un tiro dalla distanza.  Nel prossimo turno, valevole per la sedicesima giornata di campionato, il Taranto affronterà fuori casa il Sava.
 
Queste le parole di mister Del Vecchio al termine della gara: “I ragazzi sono stati bravi a ripetere la stessa prestazione convincente dell’ultima gara. Siamo stati sempre in partita concedendo pochi spazi agli avversari. Un esame superato con voti alti che ci consente di proseguire la nostra crescita tecnica e sportiva”. 
 
TABELLINO: 15^ Giornata Campionato Giovanissimi Regionali (TARANTO F.C.-ASD VIRTUS MASSAFRA 3-0)
 
TARANTO FC: Cavallo(dal 25’St Zigrino), D’Agostino(dal 16’St Caracciolo), Liuzzi, Renò( dal 19’St La Volpe), Semeraro ,Carrozzo( dal 23’St Monteleone), Lippo( dal 25’St Spina) , Serafino, Maffei( dal 12’St Scarci), Dettoli( dal 22’St Picarelli) , Massaro. Allenatore: Del Vecchio Salvatore.
 
ASD VIRTUS MASSAFRA: Oliva, Schena( dal 25’St Mascariello), Melone( dal 17’St Maraglino), Labellarte, Solito, Zecchino, Chiffa( dal 12’ St Martellone), Scala( dal 7’St Resta), Tucci, Convertino. Non entrati: Petruzzi. Allenatore: Di Stano Francesco.
 
ARBITRO: Sig. Calabrese sez. di Bari
 
RETI: D’Agostino 13’(TA), Renò 
27’(TA), Maffei 30’(TA).
 
AMMONITI: Schena 6’St (VM), Scarci 34’St (TA).
 
ANGOLI: 6-0
 
RECUPERO: 1’Pt, 3’St.
1 febbraio 2016
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus