CAFFE’ CULTURALE EUROPEO

Arriva a Lecce il primo Caffè Culturale Europeo. L’appuntamento è fissato per  sabato 14 dicembre, alle ore 16 All’ombra del barocco, la caffetteria di Liberrima a Lecce. All’iniziativa parteciperanno i musicisti Gianluca Milanese, Francesco Vaglio, Josè Molteni, Alessandra Rucco e della poetessa Rita Rucco.
La manifestazione è organizzata dalla sezione di Lecce dle  Movimento Federalista Europeo in collaborazione con l’Associazione Culturale Aulos e il patrocinio del Comune di Lecce, a sostegno di Lecce Capitale Europea di cultura 2019, un ciclo di Caffè Culturali Europei che si terranno,.
L’obiettivo del Movimento Federalista Europeo, è quello di realizzare momenti di incontro per promuovere sul territorio salentino la cultura europea attraverso non solo dibattiti aperti alla cittadinanza relativamente a tematiche di ampio respiro comunitario, ma anche attraverso la musica la poesia e l’arte in genere.
Il dibattito culturale verrà animato dalla sezione di Lecce del Movimento Federalista Europeo e moderato dalla segretaria regionale MFE Puglia, Simona Ciullo.
 

caffe culturale europeo

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus