A.C.D.Nardò calcio: ingaggiati 4 nuovi calciatori

L’ACD Nardò comunica di aver perfezionato l’ingaggio di nuovi calciatori:

  • Vincenzo Corvino dal Chieti. Attaccante esterno, nato il 06 maggio 1991 a Lecce, vecchia conoscenza del calcio neretino, ha indossato la casacca granata per due stagioni. Ha vestito tra le altre le maglie di Brindisi, Monopoli e Chieti. Realizzando più di 30 reti solo nel girone H di serie D.
  • Daniele Fiorentino dall’Altamura. Centrocampista, nato il 04 novembre 1988 a Terlizzi, proveniente dall’Altamura. Indossando in precedenza le maglie di Bari, 9 presenze in serie B, Noicattaro, 19 presenze in sere C2  e Martina Franca con 52 presenze in serie D.
  • Yuri Papi dal Pietrasanta. Centrocampista, nato il 24 aprile 1993 a Massa Carrara, cresce nel settore giovanile del Lecce, per poi trasferirsi a Borgo a Buggiano e Gavorrano in serie C2, e per ultimo il Nardò lo ha ingaggiato dal Pietrasanta.
  • Mino Margagliotti dal Casarano. Difensore, nato il 17 febbraio 1996 a Nardò, dopo essere cresciuto nel sottore giovanile del Lecce, si trasferisce a Casarano dove disputa due stagioni da protagonista, nella stagione 2014/2015 la società del Presidente Filograna lo manda in prestito al Chieti, serie D, ma nel mercato dicembrino, ritorna nella sua città natale.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus