A.C.D.Nardò calcio: ingaggiati 4 nuovi calciatori

L’ACD Nardò comunica di aver perfezionato l’ingaggio di nuovi calciatori:

  • Vincenzo Corvino dal Chieti. Attaccante esterno, nato il 06 maggio 1991 a Lecce, vecchia conoscenza del calcio neretino, ha indossato la casacca granata per due stagioni. Ha vestito tra le altre le maglie di Brindisi, Monopoli e Chieti. Realizzando più di 30 reti solo nel girone H di serie D.
  • Daniele Fiorentino dall’Altamura. Centrocampista, nato il 04 novembre 1988 a Terlizzi, proveniente dall’Altamura. Indossando in precedenza le maglie di Bari, 9 presenze in serie B, Noicattaro, 19 presenze in sere C2  e Martina Franca con 52 presenze in serie D.
  • Yuri Papi dal Pietrasanta. Centrocampista, nato il 24 aprile 1993 a Massa Carrara, cresce nel settore giovanile del Lecce, per poi trasferirsi a Borgo a Buggiano e Gavorrano in serie C2, e per ultimo il Nardò lo ha ingaggiato dal Pietrasanta.
  • Mino Margagliotti dal Casarano. Difensore, nato il 17 febbraio 1996 a Nardò, dopo essere cresciuto nel sottore giovanile del Lecce, si trasferisce a Casarano dove disputa due stagioni da protagonista, nella stagione 2014/2015 la società del Presidente Filograna lo manda in prestito al Chieti, serie D, ma nel mercato dicembrino, ritorna nella sua città natale.

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *