Business Forum. A Nardò percorsi di formazione riservati a imprenditori, manager, professionisti

Sarà Nardò la tappa della provincia di Lecce dedicata al Business Forum. In virtù della collaborazione con l’associazione Andare Oltre e con il patrocinio del Comune di Nardò, il prossimo 21 gennaio (a partire dalle ore 15), presso il Chiostro dei Carmelitani, si analizzeranno i percorsi di formazione riservati a imprenditori, manager, professionisti e tutti coloro i quali abbiano necessità e vogliano acquisire strumenti per migliorare la propria realtà aziendale, imprenditoriale e professionale. L’evento di sabato 21 gennaio verterà su una parte seminariale e di formazione sulla gestione del gruppo e del tempo, e su una parte di presentazione della struttura, dell’attività e dei corsi di Business Forum. La partecipazione è gratuita ed è gradita prenotazione (080/9902650 o info@businessforumitalia.it).
«Credo fortemente in questa iniziativa – afferma Antonio Tondo, dottore commercialista e presidente della commissione Bilancio del Conune di Nardò – e avevo particolarmente a cuore il fatto che una tappa del Business Forum potesse avere luogo a Nardò, in quanto ritengo possa offrire spunti interessanti agli imprenditori, agli artigiani, ai commercianti e ai professionisti della nostra città. Invito quindi tutti i neretini appartenenti alle suddette categorie, ma anche coloro i quali si stanno approcciando ad un mondo professionale e commerciale – conclude – ad accorrere al Chiostro dei Carmelitani il prossimo 21 gennaio».

bf_nardò_eventopresentazione_web

 
PROGRAMMA:
15:00-15:15 Registrazione partecipanti
15:15-15:30 Introduzione a cura di Antonio Tondo, dottore commercialista e presidente Commissione Bilancio. Saluti istituzionali di Maria Grazia Sodero, assessore alle Attività Produttive, e Giulia Puglia, presidente Commissione Attività Produttive.
15:30-15:45 Apertura lavori e presentazione giornata
15:45-16:30 Gestione dello stress e miglioramento della performance con Marco Rotella
16:30-17:00 Presentazione attività Business Forum
17:00-17:15 Pausa lavori
17:15-18:00 La gestione del tempo e della produttività con Angelo Fanizzi
18:00-18:45 Chiusura lavori – Angelo Fanizzi, Marco Rotella e Antonio Tondo
Comunita Militante Andare Oltre

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *