Business Forum. A Nardò percorsi di formazione riservati a imprenditori, manager, professionisti

Sarà Nardò la tappa della provincia di Lecce dedicata al Business Forum. In virtù della collaborazione con l’associazione Andare Oltre e con il patrocinio del Comune di Nardò, il prossimo 21 gennaio (a partire dalle ore 15), presso il Chiostro dei Carmelitani, si analizzeranno i percorsi di formazione riservati a imprenditori, manager, professionisti e tutti coloro i quali abbiano necessità e vogliano acquisire strumenti per migliorare la propria realtà aziendale, imprenditoriale e professionale. L’evento di sabato 21 gennaio verterà su una parte seminariale e di formazione sulla gestione del gruppo e del tempo, e su una parte di presentazione della struttura, dell’attività e dei corsi di Business Forum. La partecipazione è gratuita ed è gradita prenotazione (080/9902650 o info@businessforumitalia.it).
«Credo fortemente in questa iniziativa – afferma Antonio Tondo, dottore commercialista e presidente della commissione Bilancio del Conune di Nardò – e avevo particolarmente a cuore il fatto che una tappa del Business Forum potesse avere luogo a Nardò, in quanto ritengo possa offrire spunti interessanti agli imprenditori, agli artigiani, ai commercianti e ai professionisti della nostra città. Invito quindi tutti i neretini appartenenti alle suddette categorie, ma anche coloro i quali si stanno approcciando ad un mondo professionale e commerciale – conclude – ad accorrere al Chiostro dei Carmelitani il prossimo 21 gennaio».

bf_nardò_eventopresentazione_web

 
PROGRAMMA:
15:00-15:15 Registrazione partecipanti
15:15-15:30 Introduzione a cura di Antonio Tondo, dottore commercialista e presidente Commissione Bilancio. Saluti istituzionali di Maria Grazia Sodero, assessore alle Attività Produttive, e Giulia Puglia, presidente Commissione Attività Produttive.
15:30-15:45 Apertura lavori e presentazione giornata
15:45-16:30 Gestione dello stress e miglioramento della performance con Marco Rotella
16:30-17:00 Presentazione attività Business Forum
17:00-17:15 Pausa lavori
17:15-18:00 La gestione del tempo e della produttività con Angelo Fanizzi
18:00-18:45 Chiusura lavori – Angelo Fanizzi, Marco Rotella e Antonio Tondo
Comunita Militante Andare Oltre

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus