Botta e risposta tra il Taranto e Antonio Melpignano

In riferimento ai contenuti del comunicato stampa inviato dal Sig. Antonio Melpignano in data odierna, relativamente alle vicende collegate alla Società Taranto FC 1927 e al suo “...rifiuto per il momento, di un interesse a subentrare nelle vicende legate alla prima squadra del Taranto FC 1927, un ingresso chiesto dal presidente del Taranto, Elisabetta Zelatore e dall’avvocato Antonio Bongiovanni , anche a titolo gratuito come da quest’ultimo espresso, per la simpatia creatasi negli ultimi tempi di collaborazione…”
Il Presidente Elisabetta Zelatore ed il socio Antonio Bongiovanni precisano che non hanno mai formulato alcuna richiesta di subentro o ingresso in Società al Sig. Antonio Melpignano a titolo diverso da quello della sponsorizzazione del Settore Giovanile così come, peraltro, indicato dal predetto Sig. Melpignano. 
Pertanto, la Società ringrazia l’azienda diretta dal Sig. Melpignano per la sponsorizzazione a favore del Settore Giovanile del Taranto FC 1927 che, insieme alla Prima Squadra, rappresentano un unico impegno dell’azione sociale-sportiva svolta dalla Società. 
Si coglie l’occasione per ribadire la grande attenzione che l’intera Società, in tutte le sue articolazioni, rivolge al Settore Giovanile tanto da aver rivolto l’invito alla Fondazione Taras, da sempre interessata allo sviluppo del vivaio della Società, a considerare un sempre più fattivo coinvolgimento nelle attività del Settore Giovanile. 

27 novembre 2015
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus