Botta e risposta tra il Sindaco di Lecce Paolo Perrone ed il Presidente dell’U.S.Lecce Tesoro

Continua la diatriba sul manto erboso dello stadio via del mare. Tesoro aveva chiesto un incontro pubblico ma  l primo cittadino aveva dichiarato su facebook: “Non posso assecondare la volontà di Savino Tesoro, secondo cui il nostro incontro dovrà necessariamente essere pubblico. Faccio il Sindaco, non i duelli rusticani in piazza. Questo, caro presidente, è lo stile dei leccesi. ” Non si e’ fatta attendere la risposta ufficiale del Presidente dell’U.S.Lecce: ” 

Quelli che il sindaco chiama <duelli rusticani in piazza> sono l’esercizio della democrazia che si avvale del dibattito e del confronto per stabilire la verità. Non mi piacciono le persone che lanciano la pietra – mancando
pubblicamente di rispetto con accuse pesanti come quella di voler approfittare di un evento per rifare a spese del Comune il manto erboso dello stadio già rovinato – per poi nascondere la mano appellandosi ad un presunto STILE LECCESE. Non credo che i Leccesi si identifichino in persone che danno la loro parola per poi rimangiarsela. Questo caro Perrone non è lo stile Leccese, ma mancanza di stile.”

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *