Boncore: privato dona l’albero di Natale

Il sindaco Pippi Mellone e il consigliere Paolo Maccagnano hanno idealmente consegnato questo pomeriggio ai residenti della frazione di Boncore uno splendido albero, gentilmente offerto da un privato (la ditta Luigi Durante, che si occupa di manutenzione del verde) e che ora sarà addobbato dai ragazzi del catechismo della chiesa Sacro Cuore di Gesù. Grande novità è la decisione dell’amministrazione comunale di allestire le luminarie anche nella più lontana frazione della città, per la soddisfazione dei residenti.
Boncore 2 Boncore 1
Proprio in questi giorni, peraltro, è stata avviata un’azione attenta e capillare di manutenzione di aiuole e verde pubblico. Il primo cittadino e il consigliere Maccagnano hanno fatto gli auguri ai parroci, Don Sandro e Don Pasquale, che hanno voluto innanzitutto ringraziare l’amministrazione comunale per l’inedita attenzione al decoro e alla vivibilità di Boncore ed esporre poi problemi ed esigenze di questa frazione e dei suoi residenti.
“Boncore ha un credito atavico di attenzione nei riguardi del Comune – commenta il sindaco Pippi Mellonee per questo vogliamo invertire questa consolidata tendenza a dimenticare i problemi e le esigenze di chi vive qui. Qualcosina, anche di carattere simbolico, come le luci e l’albero di Natale, abbiamo cominciato a farla già da quest’anno, ma è nostra intenzione tenere molto alta l’attenzione e migliorare le condizioni dei residenti della frazione”.
                                                                                                                 Ufficio Stampa

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *