BATTITI LIVE, LA TAPPA DI NARDÒ DOMANI SU ITALIA 1

Andrà in onda domani, mercoledì 9 agosto, in prima serata (21:15) su Italia 1 il concerto di Radionorba Battiti Live che si è tenuto a Nardò lo scorso 23 luglio. Per la prima volta sulle reti Mediaset, dunque, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento di grandissimo richiamo, sia nelle piazze che in tv.

Cinque le puntate previste nel prime time del mercoledì sera di Italia 1 per tutto il mese di agosto. Ogni singolo appuntamento con lo show in tv è dedicato a ciascuna delle tappe già registrate nelle più importanti piazze italiane della Puglia e della Basilicata. Lo scorso mercoledì è andata in onda su Italia 1 la tappa di Bari, che ha fatto registrare oltre un milione di telespettatori e uno share del 6,1%. L’evento a Nardò ha visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta la Puglia e l’esibizione sul palco di piazza Diaz dei grandi protagonisti dell’estate, giovani talenti e colonne della musica italiana: Gigi D’Alessio, TheGiornalisti, Benji&Fede, Takagi&Ketra, Briga, Paola Turci, Baby K, Jake la Furia, Michele Bravi, Bianca Atzei, Riki e Federica.

“Per la città di Nardò, ovviamente – ricorda il sindaco Pippi Mellonela prima serata su Italia 1 è un palcoscenico televisivo eccezionale. È una sorta di ciliegina sulla torta di Battiti, che ha dato una ribalta alla nostra città credo senza precedenti”.

                                     

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus