BASKET: L’ANDREA PASCA VINCE, E CONVINCE

Si rimette subito in carreggiata la corazzata guidata da coach Di Pasquale, dopo lo stop a Foggia di domenica scorsa. Quintetto inedito questa volta per i neretini con Colella, Durini, Dell’Anna, Ferilli e Bjelic; mentre coach Ciociola schiera Bohanon, D’Arrisi, Aliberti, Miller e Gramazio.

Parte con la marcia giusta il Nardò che piazza un 8-0 con Bjelic che manda al bar Miller sotto le plance e realizza. Manfredonia però non ci sta, ed al rientro dal timeout arriva a -3 suonando la carica con Bohanon dall’arco. Negli ultimi 5 secondi della frazione Durini attacca il fondo servendo Michelino Dell’Anna che realizza dall’arco chiudendo 23-18 i primi 10’.

Nella seconda frazione l’Andrea Pasca parte bene in difesa recuperando diversi palloni e mandando a canestro Monier, ma il tandem USA Bohanon-Miller non ci sta e suona la carica fino al sorpasso ospite per 29-30. I padroni di casa non lasciano nulla al caso, Bjelic sfrutta i centimetri sul back-door e realizza i liberi chiudendo sopra 40-38 all’intervallo lungo.

12-0 non solo soltanto le vittorie granata fino a questo momento, ma il primo parziale della terza frazione firmato Sud America con un Rodri Monier devastante (17 pnt nel quarto) , coadiuvato da Colella che spara dai 6,75 dando il via al massimo vantaggio granata +18. 71-54 segna il tabellone fino a questo momento.
Negli ultimi 10’ si pensa come di consueto alla differenza canestri, Ferilli & Co. completano l’opera chiudendo la contesa sul 98-76  tra gli applausi dei presenti al PalAndrea.

Inoltre l’Andrea Pasca Nardò durante l’intervallo ha devoluto in beneficienza a tre associazioni benefiche differenti la somma di Euro 1206,00 , ricavati dalla vendita dei completi utilizzati nel match contro il Vieste.
DOMENICA TUTTI A BARI, PER CONTINUARE A SOGNARE, FORZA NARDO’ !

Tabellini Nardò: Colella6, Dell’Anna M.3, Provenzano12, Dell’Anna D.1, Durante, Monier23, Bjelic 24, Chirico 12, Durini7, Ferilli10.

Tabellini Manfredonia: Miller 10, Bohanon 29, Gramazio16, Aliberti2, Prencipe n.e., Ciccone, Castigliego n.e., Alvisi9, D’Arrisi10,Vaira n.e.

9 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *