Basket, Andrea Pasca pallacanestro: 103-53 ad Ostuni

Non poteva che concludersi al meglio l’ultima giornata di andata tra le mura amiche al PalAndrea, aggiungendo un’altra “W” in classifica.
Sul velluto i granata infliggono un 103-53 ad Ostuni , soffrendo non poco un primo quarto dove gli uomini di coach Di Pasquale non appaiono lucidi in difesa mandando spesso a canestro l’americano di turno Craft .

Blackout che dura davvero poco, perchè sale in cattedra Monier, con il mortifero tiro dalla media che da il via al vantaggio neretino che sarà di +50 nel finale di match; si iscrive a referto anche l’under di turno Iacomelli dopo una buona prova in quel di Bari, ieri autore di 5 punti.

Un successo che lascia comunque l’amaro in bocca, perchè è avvenuto di fronte ad un palazzetto semivuoto con  sole 100 donne al seguito alle quali è stato consentito l’ingresso; da qui l’iniziativa simpatica (in foto) di indossare i numeri da 1 a 100, mentre il resto del tifo granata ha assistito al match dal maxischermo posto all’esterno della struttura. Una situazione ai limiti dell’immaginabile per le ambizioni societarie, alla quale non si trova, o meglio, non si vuole trovare rimedio. Per concludere al meglio questo girone d’andata , al giro di boa il Nardò trova il Francavilla dell’ex Malamov , puntando ovviamente a mantenere la vetta.

Tabellini Nardò : Colella, Provenzano 18, Manca 2, Dell’Anna 2, Monier 20, Bjelic 22, Iacomelli 5, Chirico 14, Durini 6, Chirico 14.

Tabellini Ostuni : Milone 13, Morena, Di Salvatore, Taveri, Craft 15, Taliente, Calò 3, De Giorgi, Altavilla 22, Tanzarella n.e.

Parziali 16-16 ; 42-29 ; 71-44 ; 103-53.

*CLASSIFICA*

NARDÒ 26
VIESTE 26
FOGGIA 24
CERIGNOLA 20
MANFREDONIA 20
ALTAMURA 20
TRANI 16
CASTELLANETA 14
OSTUNI 12
OLIMPICA CERIGNOLA 12
BARI 12
FASANO 10
RUVO 10
MONOPOLI 8
LECCE 6
INVICTA BRINDISI 2
FRANCAVILLA 2

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus