BASKET: ANDREA PASCA AL SETTIMO CIELO !

Inarrestabile il team del presidente Durante che inanella la settima vittoria consecutiva a discapito della New Basket Lecce. Davanti al pubblico amico i granata sfoderano una prestazione maiuscola contro la giovane formazione leccese di coach Roberta Scialpi, che dall’inizio getta nella mischia l’ex di turno Laudisa, Marra, Signorile, Petracca A. e Serìo; risponde Alessandro Di Pasquale con i soliti cinque Monier, Durini, Manca, Bjelic e Chirico.

Il Nardò piazza un parziale di 12-4 in meno di 3 minuti grazie agli affondi di Goran Bjelic sotto le plance, con conseguente timeout che non cambia le carte in tavola, 5-0 Nardò al rientro firmato Bjelic – Chirico. Entra il gioiellino di casa Michele Dell’Anna che non fa complimenti e sfodera un ottima prestazione nel primo quarto assieme a Durini che piazza la tripla del definitivo  22-11.

Nella seconda frazione a discapito di Michele Dell’Anna si vede in campo Ferilli che piazza dall’arco il +20 momentaneo .  Esordio stagionale per il classe ’97 Iacomelli che non trova la via del canestro ma a suon di assist porta a +21 il massimo vantaggio granata. 41-20 all’intervallo lungo.

andrea pasca pallacanestro.jpg6

Al rientro in campo smuove il punteggio Andrea Petracca , al quale risponde presente Chirico dall’arco.
Nulla da fare contro l’extra-pass granata, Monier firma il 51-24 accarezzando la retina dai 6,75. Ancora minuti per Iacomelli che guadagna il fallo e realizza 1 / 2 ai liberi chiudendo la frazione 59-31.

L’ultima frazione mette i titoli di coda al match, con un 3/3 di Michele Dell’Anna dall’arco coadiuvato da un Ferilli in splendida forma. Non si fermano i granata mandando ancora a canestro dall’angolo Iacomelli tra gli applausi del pubblico amico. 89-43 segna il tabellone, settima sinfonia consecutiva e primo posto consolidato aspettando Fasano per l’ottava vittoria. FORZA ANDREA PASCA NARDO’ !

Tabellini Nardò: Colella, Dell’Anna M. 14, Manca 4, Dell’Anna D. 6, Monier 8 , Bjelic 22, Iacomelli 5, Chirico 10, Durini 7, Ferilli 13.

Tabellini Lecce: Caggiula, Signorile 10, Marra 4, Petracca 10, Falconieri , Pennetta, Laudisa 6, Petracca M. 11, Nigro, Serìo 2.

Parziali 24/11- 41/20- 59/31 – 89/43

2 novembre 2015

Ufficio stampa Andrea Pasca Pallacanestro

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus