A Barletta il 1° Trofeo “Giuseppe Nanula”

Il Barletta 1922 organizza il 1° Trofeo “Giuseppe Nanula”, Memorial che ricorda la figura del marinaio barlettano prematuramente scomparso in servizio nel 2011 in Sardegna.
La manifestazione avrà luogo martedì 3 maggio presso il Centro Sportivo “Manzi-Chiapulin” e vedrà impegnata la Juniores del Barletta insieme alle squadre Berretti di Fidelis Andria e Matera.
Le squadre si affronteranno in un triangolare con partite da 45 minuti ciascuna (suddivise in 2 mini frazioni da 22 minuti e mezzo).
In caso di parità al termine delle partite si calceranno 5 tiri di rigore per squadre per stabilire la vincente dell’incontro.
Per la classifica finale, ciascuna gara assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 punti a quella perdente. Qualora la sfida venga decisa dai rigori, alla squadra vincente sono assegnati solo 2 punti, mentre 1 punto è assegnato alla perdente.
In caso di parità di punti fra due squadre, si ricorre al risultato del confronto diretto fra le due squadre interessate (anche se deciso da rigori).
Programma gare:
ore 17.00 1^ gara FIDELIS ANDRIA – MATERA
ore 18.00 2^ gara PERDENTE 1^ GARA – BARLETTA
ore 19.00 3^ gara BARLETTA – VINCENTE 1^ GARA
27 aprile 2016
Ufficio Stampa A.S.D. Barletta 1922

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *