BARI: TELECAMERE A BORDO DEGLI AUTOBUS CITTADINI, SINDACO DECARO “ABBIAMO ANTICIPATO I TEMPI, RINGRAZIO GLI AUTISTI PER IL LORO LAVORO”

In anticipo sulla data prevista, sono partite in questi giorni le operazioni di installazione delle telecamere a bordo di tutti gli autobus cittadini.  
“Ho chiesto all’azienda di trasporto pubblico di anticipare i tempi dell’inizio dei lavori di installazione delle telecamere a bordo di tutti gli autobus cittadini rispetto a quanto avevano previsto – spiega il sindaco Decaro -. Entro 20 giorni i dispositivi saranno presenti su tutti i mezzi e collegati ad un  pulsante di emergenza che servirà all’autista per inviare un allarme contemporaneamente alla centrale operativa dell’Amtab e alle Forze dell’Ordine. Le telecamere installate hanno un obiettivo puntato verso l’interno del mezzo e uno verso l’esterno, in modo da accertare anche le responsabilità in caso di sinistri stradali. Nelle scorse settimane tutti gli autisti hanno partecipato ad un momento di formazione per l’utilizzo dei nuovi sistemi. D’ora in poi l’azienda acquisterà, come è stato già fatto per i 12 autobus nuovi arrivati l’anno scorso, solo autobus con a bordo dispositivi di sorveglianza che garantiscano la sicurezza degli autisti e dei viaggiatori. Restano confermati i controlli interforze sugli autobus disposti nelle settimane scorse dal Prefetto e dal Questore ”. 
24 FEBBRAIO 2016

telecamere autobus telecamere - autobus 1 telecamere - autobus 2

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus