A BARI SBARCA STREEAT® – EUROPEAN FOOD TRUCK FESTIVAL. DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO DI CITTÀ

Domani, mercoledì 30 marzo, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone interverrà alla conferenza stampa di presentazione di STREEAT® European Food Truck Festival.

A presentare tutti i dettagli dell’appuntamento con il festival italiano del cibo di qualità su ruote, che dal 1° al 3 aprile sbarcherà per la prima volta al Sud scegliendo Bari e la location di Torre Quetta, saranno Federico Trotta, ideatore di StreEat Festival per Barley Art Promotions, e Manuela Lenoci, partner della tappa barese di StreEat Festival per Barley Art Promotions (EffettiCollaterali Eventi).

locandina%20streEat_food%20truck%20festival

STREEAT® – European Food Truck Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali. Per la tappa Barese, partner pugliese di Barley Arts Promotion è l’agenzia EffettiCollaterali Eventi di Manuela Lenoci (www.effetticollaterali.info).

29 marzo 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *