BARI: RIUSO SPAZI ABBANDONATI: STAMATTINA IL SOPRALLUOGO DEL VICESINDACO BRANDI E DELL’ASSESSORA BOTTALICO A SAN PIO

Questa mattina il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi e l’assessora al Welfare Francesca Bottalico, accompagnati dai consiglieri della commissione consiliare Welfare e Patrimonio Michelangelo Cavone e Anita Maurodinoia, hanno effettuato un sopralluogo presso alcuni immobili abbandonati nel quartiere San Pio per verificarne le attuali condizioni. Si tratta di tre lotti con affaccio su piazzetta Eleonora.

L’obiettivo è quello di studiare, in maniera coordinata tra i due assessorati, possibili interventi finalizzati alla riqualificazione delle strutture e alla successiva eventuale restituzione alla fruizione pubblica.

Nel corso del sopralluogo sono state valutate diverse opzioni per il riuso delle strutture: da spazi destinati ad attività sociali a luoghi per la pratica di discipline sportive. Tra le ipotesi allo studio dell’amministrazione, vi è anche quella di una collaborazione con la Città metropolitana di Bari per l’utilizzo degli spazi ad uso scolastico.

26 gennaio 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus