BARI: REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2016/2017 AL VIA LE ISCRIZIONI

La ripartizione Politiche Educative Giovanili comunica che sino al 31 ottobre è possibile iscriversi al servizio di refezione per l’anno scolastico 2016/2017. L’iscrizione al servizio di refezione deve essere effettuata esclusivamente online accedendo dal sito istituzionale del Comune di Bari www.comune.bari.it
 
Per poter effettuare l’iscrizione è necessario:
 
Per l’iscrizione on line è necessario essere in possesso:
  • del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • dell’attestazione ISEE in corso di validità (periodo di validità 16/01/2016 – 15/01/2017);
 
Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione on line, potranno recarsi – entro il 31 ottobre 2016 – nei punti office presso le scuole, per la compilazione del modulo cartaceo, la consegna del documento di riconoscimento e dell’attestazione ISEE.
 
Le informazioni sulle condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale – Area tematica  Asili nido, scuole e politiche giovanili – refezione scolastica.
 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus