BARI: PROCEDONO GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL M.O.I.: COMPLETATA LA FRESATURA DEL PIAZZALE, DOMANI IL NUOVO ASFALTO

Procedono gli interventi urgenti per la messa in sicurezza delle aree del M.O.I. – Mercato ortofrutticolo all’ingrosso, affidati alla Sud Service s.r.l. di Bari. Questa mattina gli operai della ditta hanno completato la fresatura del piazzale del MOI, intervento propedeutico alla posa del nuovo asfalto, che avverrà  nella giornata di domani per non interferire con le attività mercatali.

Come annunciato, i lavori prevedono la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale e il rifacimento del manto stradale, con la contestuale risagomatura e messa in quota di tutti i pozzetti esistenti, su una superficie complessiva di circa 6000 mq.

Tra gli interventi previsti c’è anche l’eliminazione delle perdite della rete idrica, la sostituzione delle tubature difettose, individuate in più parti della struttura mercatale, e la pulizia della rete fognate esistente.

MOI

Sarà inoltre ripristinata la funzionalità delle sbarre di accesso per regolamentare la movimentazione dei mezzi e saranno risistemati gli archetti che delimitano le aree e i percorsi interni al mercato.

L’importo complessivo dei lavori, la cui durata prevista è di circa 40 giorni,  è pari a 180 mila euro (oltre IVA).

5 FEBBRAIO 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus