BARI: OGGI “PIAZZA AZZURRI” IN PIAZZA DEL FERRARESE, IL VILLAGGIO DI RADIONORBA PER VIVERE INSIEME IL SOGNO EUROPEO

Oggi 2 luglio, in occasione della partita dei quarti di finale degli Europei di calcio che vedrà affrontarsi le nazionali di Italia e Germania, Radionorba, in collaborazione con il Comune di Bari, organizza “Piazza Azzurri” in piazza del Ferrarese. Un villaggio ricco di musica, giochi e divertimento che consentirà a quanti lo vorranno di guardare la partita in compagnia in una delle piazze più belle della città grazie ad un maxischermo di 15mq, con Radionorba in diretta radiotelevisiva dal truck.
Nella giornata di domani l’Amtab garantirà il presidio del parcheggio di Pane e pomodoro – lato mare fino a mezzanotte e mezza circa; il servizio di trasporto sarà assicurato dalla navetta AB (che collega Pane e Pomodoro a corso Vittorio Veneto) fino alle tre di notte, mentre il funzionamento della navetta B (che collega Pane e Pomodoro a piazza Massari) sarà prorogato fino a mezzanotte.
Nella mattinata di domani l’Amiu provvederà a posizionare un congruo numero di contenitori per la raccolta differenziata su via Venezia.
Ufficio stampa comune di Bari
2 luglio 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus