BARI: NEL FINE SETTIMANA IN PROGRAMMA IL BIF&ST, STREEAT ®, HAVE A GLAMOROUS WEEKEND E VIVICITTÀ LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO E ALLA SOSTA

Il fine settimana è all’insegna dello shopping, del cinema, dello sport e del cibo di qualità. Sono tanti gli eventi che animeranno per tre giorni la città di Bari: partire da domani, venerdì 1 ° aprile, si terrà STREEAT ® European Food Truck Festival, il primo festival italiano del cibo di qualità su ruote in programma fino a domenica 3 aprile a Torre Quetta. Sabato 2 aprile, invece, si svolgerà la nuova edizione di Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda che coinvolgerà, dalle ore 10 alle 20, le attività commerciali di via Argiro, via Sparano da Bari, via Andrea da Bari, via Melo da Bari, Corso Cavour, via Bozzi e alcune zone dei quartieri Torre a Mare, Libertà, Carrassi, Picone e San Pasquale. Sempre sabato 2 aprile prende il via anche la settima edizione del Bif&st – International Film Festival con proiezioni cinematografiche e appuntamenti che termineranno il 9 aprile. Infine, domenica 3 aprile grande festa dello sport con Vivivicitta 2016, la corsa organizzata dalla Uisp che prevede due percorsi con partenza e arrivo in viale Einaudi.

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle iniziative, con apposite ordinanze sono state disposte le limitazioni al traffico e alla sosta come di seguito indicato:

 

STREEAT ® European Food Truck Festival (1-3 aprile)

 

  • Nel corso delle tre giornate sarà disponibile l’area parcheggio antistante l’ingresso di Torre Quetta, gestita da personale Amtab, dove sarà possibile lasciare l’auto al prezzo unico di 1€.

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND (2 aprile)

 

  1. dalle ore 05,00 del giorno 2 aprile 2016 alle ore 06,00 del giorno 3 aprile 2016, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di sosta – zona rimozione” sulla via G. Bozzi, ambo i lati, tratto compreso tra via XXIV Maggio e piazza Eroi del Mare;

 

  1. dalle ore 06,00 del giorno 2 aprile 2016 alle ore 06,00 del giorno 3 aprile 2016, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di transito” sulla via G. Bozzi, tratto compreso tra via XXIV Maggio e piazza Eroi del Mare;

 

  1. Il giorno 2 aprile 2016:
    1. dalle ore 05,00 alle ore 24,00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di sosta – zona rimozione” sulla via Cristoforo Colombo in Torre a Mare, ambo i lati, tratto compreso tra via Bari e via Monte Grappa;
    2. dalle ore 10,00 alle ore 24,00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di transito” sulla via Cristoforo Colombo in Torre a Mare (fatta eccezione sulle intersezioni che devono essere transitabili) tratto compreso tra via Bari e via Monte Grappa.

 

 

Bif&St 2016 – Bari International Film & Tv Festival (2-9 aprile)

 

  1. dalle 5 del mattino del giorno 29 marzo alle 1 del 10 aprile, l’istituzione del divieto di sosta – zona rimozione in:
  2. corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione dispari, tratto compreso tra i civici 1 e 11.
  3. lungomare Imperatore Augusto, lato mare, per un tratto di 20 metri, dal teatro Margherita verso il molo Sant’Antonio.
  4. dalle 5 del mattino del 1 aprile alle 1 del 10 aprile, istituito il “divieto di sosta–zona rimozione” in:
  5. corso Italia, lato numerazione dispari, tra i civici 15/F e 19;
  6. corso Italia, lato numerazione pari, tra i civici 18 e 26;
  7. dalle 5 del 2 alle 1 dell’11 aprile, l’istituzione del divieto di sosta –zona rimozione in:
  8. via Lombardi, lato destro nel senso di marcia, tra i civici 11 e 13;
  9. corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Imbriani verso piazzale IV Novembre, lato numeri civici pari, tra i civici 34/A e 28;
  10. via Giandomenico Petroni, lato numeri civici dispari, tra i civici 53 e 57.
  11. dal 2 al 9 aprile 2016, dalle 8 alle 20, l’istituzione del divieto di sosta – zona rimozione su via Nicolai, lato sinistro nel senso di marcia, dal civico 47 al civico 63.
  12. dalle 5 del mattino del 1 alle 1 del 10 aprile 2016, in deroga al vigente divieto di transito, è consentita la sosta dei veicoli dell’organizzazione sul piazzale Ave e Candida Stella.
  13. dal 2 al 9 aprile 2016:
  14. dalle 8.30 alla mezzanotte e trenta del giorno successivo, è istituito il divieto di transito sulla via A. Sordi;
  15. dalle 20 alle 22 e dalle 23,00 alle 00,30 del giorno successivo, è istituito il divieto di transito su corso Cavour, carreggiata da via Cognetti verso piazzale IV Novembre, tratto compreso tra via Cognetti e via A. Sordi.
  16. dalle 5 del 2 alle 1 del 10 aprile, è consentita la sosta di un veicolo dell’organizzazione richiedente su piazza A. Moro, antistante l’ingresso della stazione ferroviaria.

 

 

 “VIVICITTÀ 2016” (3 aprile)

 

  1. dalle 00.01 del giorno 1 aprile 2016 alle 14 del giorno 3 aprile 2016, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” e “divieto di transito”, in viale Einaudi, zona complanare prospiciente l’ingresso di parco 2 Giugno, compresa tra viale della Costituente e viale della Resistenza;

 

  1. Il giorno 3 aprile 2016:
    1. dalle 00.01 alle 14, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sulle seguenti strade:
  2. viale della Costituente, lato sinistro del senso di marcia;
  3. viale della Resistenza, lato sinistro del senso di marcia;
  4. su viale L. Einaudi, per un tratto di mt. 50 sul lato destro del senso di marcia dall’intersezione con la via Falcone e Borsellino verso via Luzzatti;

 

  1. dalle ore 10.15, relativamente al passaggio dei concorrenti, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “divieto di circolazione” sul seguente percorso: complanare di v.le Einaudi (partenza), viale della Resistenza, largo 2 Giugno, viale della Costituente, viale Einaudi, viale della Resistenza, largo 2 Giugno, viale della Repubblica, viale Unità D’Italia, cavalcavia XX Settembre, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele II, piazza Massari, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lung.re Imp. Augusto, piazzale IV Novembre, lung.re A. Di Crollalanza, piazza A. Diaz, lung.re N. Sauro, piazza A. Gramsci, cavalcavia G. Garibaldi, via Apulia, via Peucetia, via Magna Grecia, cavalcavia Padre Pio, via Omodeo, via S. Jacini, via della Costituente, complanare viale Einaudi (arrivo).
  2. Ufficio Stampa Comune di Bari, 31 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus