BARI: “LA PREVENZIONE PRENDE IL VOLO”. DOMANI A PANE E POMODORO LA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SULLE VACCINAZIONI

Domani, venerdì 9 giugno, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, dalle ore 16.30 alle 19.30, appuntamento con “La prevenzione prende il volo”, la campagna di informazione sulle vaccinazioni promossa dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Bari e dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari.
L’iniziativa, alla quale parteciperò anche l’assessore Pietro Petruzzelli, ha l’obiettivo di fornire a tutta la cittadinanza informazioni corrette sulle vaccinazioni a seguito del Decreto Legge relativo alle misure urgenti in materia di prevenzione vaccinale.
In tale occasione, presso i gazebo allestiti, un gruppo di esperti sarà a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e approfondimenti sul tema nonché per prenotazioni, valutazione dello stato vaccinale e per la presentazione del sito www.vaccinarsinpuglia.org.
Alla giornata ha aderito anche Coldiretti, che avrà uno spazio informativo sui corretti stili di vita e sulla corretta alimentazione.
Per i più piccoli in programma giochi e animazione e un laboratorio per la costruzione di aquiloni.

Ufficio stampa comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus