Bari: interventi di diserbo delle facciate di Palazzo di Città

L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che sono iniziati ieri, a cura della Bari Multiservizi, gli interventi di diserbo delle facciate di Palazzo di Città sulle quali cresce la parietaria, realizzati grazie ad un elevatore dotato di cestello con braccio. I tecnici della Multiservizi si occuperanno contestualmente di effettuare piccoli interventi di manutenzione sulle facciate e sui cornicioni, a garanzia della pubblica sicurezza. I lavori  procederanno per isolati e si concluderanno entro la fine della prossima settimana.

Per via Piccinni sarà necessario prevedere un divieto di sosta sull’isolato tra via Roberto da Bari e via Cairoli, con temporaneo spostamento della fermata Amtab per uno o due giorni.

“Si tratta di un intervento richiesto da tempo – commenta l’assessore Galasso – tecnicamente semplice ma fondamentale per restituire decoro al Palazzo di Città e dignità a quanti quotidianamente vi lavorano”.

4 febbraio 2016

Ufficio Stampa Comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus