BARI. “È GIUNTA L’ORA DI DONARE IL SANGUE”: DOMANI L’INIZIATIVA DI CIAO VINNY ALLA BANCA DEL SANGUE DEL POLICLINICO

Domani, dalle ore 7.30 alle 13 circa, la fondazione Ciao Vinny organizza una raccolta sangue straordinaria alla Banca del sangue del Policlinico di Bari.

Come tutti gli anni manca sangue negli ospedali e, come accade ogni estate, gli incidenti stradali aumentano e con essi il fabbisogno di sangue. I medici che lavorano quotidianamente per salvare vite, infatti, hanno difficoltà ad operare.

Per questo la fondazione ha chiesto la collaborazione di una serie di realtà sensibili e, insieme all’assessorato al Welfare del Comune di Bari, domani parteciperanno alla raccolta del sangue numerose associazioni – Acsi, Acam, Bari Young, CGIL Bari, Asso commercianti di via Pasubio, Genitori in campo, Levante azzurro calcio, Marcobaleno, Amichi di Michele Visaggi, Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari, Seconda mamma e Seguaci della Nord.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno contribuire con un piccolo gesto a “far respirare” le casse delle banche del sangue di Bari per raggiungere il maggior numero di donatori possibili.

A quanti sceglieranno di donare il sangue sarà offerta una colazione dal bar pasticceria Tesori di Sicilia, che ha scelto di sostenere in questo modo l’iniziativa della fondazione.

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus