BARI: DUE SEMINARI ALL’URP / INFORMAGIOVANI PER CONOSCERE TUTTE LE OPPORTUNITÀ OFFERTE. DAL 9° BANDO MAP IN PUBBLICAZIONE

L’ufficio URP/Informagiovani, in collaborazione con la ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari, organizza due incontri informativi sul “9° Bando MAP: concessioni di agevolazioni finanziarie alle piccole imprese per interventi in aree di degrado urbano e sociale”.
Gli incontri si terranno presso la sede dell’Informagiovani/URP del Comune di Bari, in via Roberto da Bari, 1:
–          lunedì 20 febbraio 2017, ore 10:30
–          giovedì 2 marzo 2017, ore 15:30.
Il bando, come noto, prevede la concessione di agevolazioni a fronte di investimenti in opere murarie e/o lavori assimilati, macchinari, impianti, attrezzature, ampliamenti produttivi, riconversioni e ristrutturazioni produttive, con la finalità di sviluppare iniziative economiche e imprenditoriali. Tali investimenti possono riguardare imprese già esistenti o essere funzionali all’avvio di nuove imprese in aree di degrado urbano e sociale della città di Bari.
Ad illustrare nel dettaglio quanto previsto dal bando saranno l’assessora Carla Palone e Angelo Diana, funzionario della ripartizione Sviluppo economico.
La partecipazione al seminario è gratuita e richiede una prenotazione da effettuarsi utilizzando l’apposito modulo allegato, disponibile anche sul sito del Comune, nell’area Commercio Impresa, in cui dovrà essere indicato l’incontro prescelto.
Il modulo firmato e compilato in ogni sua parte potrà essere:
Per la registrazione, nei giorni in cui si svolgeranno gli incontri, è necessario presentarsi presso la sede dell’Informagiovani/URP almeno mezz’ora prima dell’inizio del seminario.
Le prenotazioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo; in caso venisse raggiunto il numero massimo di prenotazioni consentite, ne sarà data opportuna notizia.

Ufficio stampa comune di Bari

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus