BARI: DOMANI IL MINISTRO MADIA IN VISITA AL JOB CENTER PORTA FUTURO

Domani, venerdì 4 marzo, alle ore 11.00, il ministro per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione Marianna Madia, accompagnata dal sindaco Antonio Decaro e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico e Innovazione Loredana Capone, visiterà il job center Porta Futuro 1 all’interno della ex Manifattura Tabacchi.

All’incontro interverranno gli assessori comunali all’Innovazione tecnologica, Angelo Tomasicchio, e alle Politiche educative, giovanili e del lavoro, Paola Romano.

Per il ministro Madia sarà l’occasione per visitare Porta Futuro e conoscere da vicino lo stato dell’arte dell’Agenda digitale messa a punto dall’amministrazione comunale nonché l’avanzamento dei diversi progetti in corso.

Ufficio Stampa Comune di Bari

3 marzo 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus