BARI CITTÀ AZZURRA ASPETTANDO ITALIA – FRANCIA: DA OGGI AL 2 SETTEMBRE L’ESPOSIZIONE DEI TROFEI AZZURRI PRESSO LA CITTÀ METROPOLITANA

Nell’ambito delle iniziative organizzate dalla FIGC e dal Comune di Cari per “Bari Città azzurra” in vista della partita di calcio Italia – Francia in programma allo stadio San Nicola giovedì 1 settembre alle ore 21, si è aperta oggi l’esposizione dei trofei azzurri, presso la sede della Città metropolitana (palazzo ex Provincia).
Fino al prossimo 2 settembre sarà possibile, quindi, ammirare le quattro Coppe del Mondo e la Coppa Europa vinte dalla Nazionale italiana di calcio. In occasione delle giornate espositive, inoltre, la torre del Palazzo sarà illuminata con il tricolore.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 8 alle 20. L’ingresso è libero.
29-08-16 sindaco e ass. Petruzzelli alla mostra dei trofei azzurri 2
“Siamo entrati nel vivo delle giornate dell’iniziativa Bari città azzurra – commenta il sindaco di Bari Antonio Decaro che ha visitato oggi l’esposizione -. In attesa dell’arrivo della squadra e dell’incontro previsto per giovedì, possiamo goderci un po’ di storia della nostra nazionale attraverso i suoi trofei. È un’emozione grandissima poterli vedere tutti insieme. Sono sicuro che saranno tantissimi i cittadini che parteciperanno all’incontro di giovedì e che non faranno mancare il sostegno alla squadra azzurra e a mister Ventura.
In queste ore abbiamo definito, inoltre, tutti gli ultimi dettagli per attivare nuove aree di parcheggio nei pressi dello stadio, ridurre al minimo i disagi e facilitare così la partecipazione di tutti. Quella di giovedì, per Bari, sarà una grande festa di popolo oltre che uno straordinario evento sportivo”.
Ufficio stampa comune di Bari
29 agosto 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus