BARI, AREA ATTREZZATA PER CANI: INAUGURATO IERI IL TERZO SPAZIO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO II

È stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova area attrezzata per cani in via Madre Teresa di Calcutta. Lo spazio dedicato agli animali domestici è stato realizzato dall’azienda Mister Dog, cui il Comune di Bari ha dato in concessione una superficie di circa 900 mq. L’area è pubblica, aperta a tutti ed è riservata allo sguinzagliamento dei cani di piccola, media e grande taglia, con singoli spazi dedicati.
Il costo di realizzazione e di gestione è totalmente a carico della società affidataria dell’area.

29-06-16_inaugurazione_area_per_cani_via_madre_teresa_di_calcutta 29-06-16_inaugurazione_area_per_cani_in_viale_madre_teresa_di_calcutta_2

“Abbiamo mantenuto un impegno del nostro programma di governo – ha dichiarato il presidente del Municipio II Andrea Dammacco – realizzando un’altra area attrezzata, dopo quelle di via Redi e via Tridente, per cani ad uso pubblico grazie alla collaborazione preziosa e costruttiva di un soggetto privato. Siamo particolarmente soddisfatti perché si tratta di una risposta concreta nei confronti dei cittadini e dei nostri amici a quattro zampe che potranno così utilizzare un altro spazio recuperato e interamente dedicato a loro. Questa infatti è la terza area attrezzata nel territorio del Municipio II”.
29 giugno 2016
ufficio stampa comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus