BARI: 2° MEMORIAL ROSSANA DAMASCO. DOMANI AL VIA IL TORNEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI

Si terrà dall’1 al 4 giugno, nell’auditorium dell’Istituto scolastico Eleonora Duse, il 2° memorial “Rossana Damasco”, torneo internazionale di scacchi, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Laboratorio scacchistico barese e patrocinato dalla commissione Sport e Culture del Comune di Bari.
Il torneo è dedicato a Rossana Damasco, moglie di Paolo Borino, presidente del Laboratorio scacchistico, prematuramente scomparsa. Insegnante, scrittrice, appassionata scacchista, è stata tra i fondatori del circolo di scacchi barese.
Domani, giovedì 1 giugno, alle ore 16, all’avvio del torneo parteciperà il consigliere Giuseppe Cascella, presidente della commissione Sport e Culture.
Al torneo parteciperanno circa settanta giocatori, tra cui giocatori esperti baresi, pugliesi e provenienti da altre regioni italiane.

Ufficio stampa comune di Bari

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus