A.C.D.Nardò, aperte le iscrizioni per la scuola calcio e il settore giovanile

L’A.C.D. Nardò comunica che, in collaborazione con l’A.S.D. Europa Sport, sono aperte le iscrizioni per la scuola calcio e settore giovanile: il primo raduno che avrà luogo mercoledì 27 agosto alle ore 17.00 è riservato alla categoria “GIOVANISSIMI” (nati 2000-2001) e quello di giovedì 28 agosto, alle ore 17.00, alla categoria “ALLIEVI” (nati 1998-1999), presso il centro sportivo Europa Sport, strada Nardò – Copertino km 3.

La società neretina intende ripartire dal vivaio per formare i nuovi talenti che vestiranno, in futuro, la gloriosa maglia granata.

E’ necessario partire dalle fondamenta, ovvero dalla costruzione di un settore giovanile nel quale i bambini ed i ragazzi abbiano la possibilità di imparare a giocare a calcio, ma anche e soprattutto di apprendere le regole fondamentali dello sport e della vita: lealtà, collaborazione, generosità, spirito di gruppo e sana competizione.

acd nardò

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus