Antonio Tondo Andare Oltre: Esprimiamo solidarietà alla Pallacanestro Andrea Pasca Nardò

Esprimiamo piena solidarietà alla società sportiva Pallacanestro Andrea Pasca Nardò per la sanzione amministrativa di 2064 euro subita e per l’obbligo di disputare tutte le partite a porte chiuse in programma da qui al termine della stagione.
Volete sapere qual è la colpa della società granata? Quella di aver permesso l’ingresso gratuito nel palazzetto di via Giannone a più di 100 persone, compresi gli atleti.
Il danno subito dalla società del presidente Carlo Durante è ingente. Oltre che economico (per il quale siamo pronti ad avviare una qualsiasi forma di aiuto alla società) anche di carattere sportivo. I tifosi granata, i tanti bambini e le loro rispettive famiglie non potranno più seguire la loro squadra del cuore.
Il sindaco a settembre annunció dopo il rimpasto che avrebbe trattenuto per sè la delega allo Sport e che si sarebbe personalmente occupato delle strutture sportive. E Il risultato é sotto gli occhi di tutti.
Ci chiediamo: è questa l’amministrazione che meritano l’Andrea Pasca Nardò, il presidente Carlo Durante, i tifosi granata e tutti i cittadini neretini?
Antonio Tondo
Responsabile Sport Andare Oltre
16 dicembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus