Annullato lo spettacolo di Paolo Rossi a Lecce

Annullato domani al Teatro Apollo di Lecce lo spettacolo “L’improvvisatore 2” con Paolo Rossi, previsto nell’ambito della Stagione teatrale del Comune di Lecce-Teatro Pubblico Pugliese. La replica, inizialmente rimandata a domani su richiesta dell’attore perché coincideva con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è stata annullata a causa di problemi di salute accorsi al protagonista che ha inviato al Tpp un certificato medico.
Lo spettacolo è annullato e non sarà sostituito. Il rimborso dei titoli venduti al Castello Carlo V sarà effettuato su presentazione del biglietto al botteghino (sarà possibile chiedere il rimborso fino al 21 Marzo 2018). I biglietti acquistati on line saranno rimborsati direttamente da Bookingshow con il riaccreditamento della somma su carta di credito del titolare del ticket acquistato;
I biglietti acquistati nei punti vendita Bookingshow, saranno rimborsati sempre negli stessi punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto e non al botteghino del Castello;
I ratei abbonamento saranno rimborsati al botteghino del Castello Carlo V procedendo all’annullo del ticket che l’abbonato consegnerà in biglietteria .

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus