Andrea Pasca Nardò: dieci su dieci

Inarrestabile la truppa granata che si conferma anche al Pala “Nando Di Leo” , su un campo difficile contro una squadra ostica e molto migliorata rispetto alle prime giornate di regular season.
 L’Udas si presenta con Marchetti, Malat, il navigato capitan Serazzi, l’americano Voss sotto le plance e Ulano; coach Di Pasquale opta per Monier, Provenzano, Durini, Manca e Bjelic.  

Passano subito davanti i padroni di casa con Marchetti , che sfrutta un Nardò sprecone da sotto canestro con tre contropiedi sprecati e segna la tripla dall’angolo sbloccando il punteggio. E’ Bjelic che smuove il tabellino con un canestro e fallo guadagnato a spallate con Voss, il Nardò fatica in attacco e non trova la via del canestro per diversi minuti ma successivamente l’asse Chirico-Provenzano mantiene a galla i granata con due sentenze dall’arco. Sul 19-13 termina la prima frazione.  

Ad inizio seconda frazione l’Udas piazza un parziale di 6-0 con Falcone e Malat, è qui che coach Di Pasquale ordina la difesa a zona che da i suoi frutti fino ad agguantare il definitivo pareggio 29-29 firmato Stefano Provenzano.  Momento di sbandamento per l’Andrea Pasca che a causa di tre palle perse va di nuovo sotto nel punteggio chiudendo la seconda frazione sul 43-37. Al rientro i granata capiscono che “Manca” ancora qualcosa per chiudere la contesa, ma risponde presente il gladiatore Alessandro Manca che dai 6,75 spara a salve realizzando un 2/2 che dà il là al netto vantaggio granata chiudendo la contesa sul 74-87 di fronte alla presenza dei tifosi neretini accorsi come sempre in gran numero .

TABELLINI NARDO’: Colella8, Dell’Anna M. n.e., Provenzano 17, manca 11, Dell’Anna D., Monier 10, Bjelic 28, Chirico 13, Durini, Ferilli n.e. All. Alessandro Di Pasquale
TABELLINI CERIGNOLA: Cipri, Serazzi 8, Marchetti 11, Falcone 12, Triglione 2, Malat 14, Mennuni n.e., Visaggio 2, Voss 21, Ulano 4.

 “Il talento ti fa vincere una partita, l’intelligenza ed il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato” –Michael Jordan
DOMENICA 29 NOVEMBRE : ANDREA PASCA FRATA NARDO’ – SUNSHINE VIESTE , PER IL PRIMATO, PER ANDREA, PER NARDO’… TUTTI AL PALAZZETTO !!!
  

23 novembre 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus