Amministrative, Forza Nardò: “Maglio ostaggio di manipolatori”. Domattina indetta una conferenza stampa

Il sig. Maglio dimostra di essere ostaggio di manipolatori: in calce al foglio che qualcuno gli ha consegnato vi è la data del 5 maggio 2016.
Probabilmente non hanno letto integralmente la documentazione in oggetto, prima di renderla pubblica. Per chiarezza: il 21 aprile 2016 è la data in cui l’Amministrazione Nazionale di Forza Italia ha conferito al nostro segretario regionale il potere di rappresentare Forza Italia ed eventuali liste civiche in Puglia.
Solo in data 5 maggio 2016 vista la situazione caotica della coalizione di Flavio Maglio imputabile certamente ad altri personaggi che poi sono immediatamente collocati in altri gruppi e l’impossibilità di continuare insieme un percorso comune l’On. Vitali, come risulta dagli atti pubblicati dallo stesso Maglio, conferiva delega all’utilizzo della lista civica Forza Nardò.
Nessun riferimento a Forza Nardò vi era quindi nella procura del 21 aprile 2016 che il sig. Maglio ha badato bene a non pubblicare.
Pertanto per quanto sopraesposto è indetta per domani mattina 15 maggio 2016 una conferenza stampa alle ore 10 presso la sede di Forza Nardo’ in Via Regina Elena, 1
14 maggio 2016

Il coordinamento cittadino

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *