Amministrative, Forza Nardò: “Maglio ostaggio di manipolatori”. Domattina indetta una conferenza stampa

Il sig. Maglio dimostra di essere ostaggio di manipolatori: in calce al foglio che qualcuno gli ha consegnato vi è la data del 5 maggio 2016.
Probabilmente non hanno letto integralmente la documentazione in oggetto, prima di renderla pubblica. Per chiarezza: il 21 aprile 2016 è la data in cui l’Amministrazione Nazionale di Forza Italia ha conferito al nostro segretario regionale il potere di rappresentare Forza Italia ed eventuali liste civiche in Puglia.
Solo in data 5 maggio 2016 vista la situazione caotica della coalizione di Flavio Maglio imputabile certamente ad altri personaggi che poi sono immediatamente collocati in altri gruppi e l’impossibilità di continuare insieme un percorso comune l’On. Vitali, come risulta dagli atti pubblicati dallo stesso Maglio, conferiva delega all’utilizzo della lista civica Forza Nardò.
Nessun riferimento a Forza Nardò vi era quindi nella procura del 21 aprile 2016 che il sig. Maglio ha badato bene a non pubblicare.
Pertanto per quanto sopraesposto è indetta per domani mattina 15 maggio 2016 una conferenza stampa alle ore 10 presso la sede di Forza Nardo’ in Via Regina Elena, 1
14 maggio 2016

Il coordinamento cittadino

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus