Amministrative 2016, Nardò- Forza Italia ribadisce: ” sarà Maglio a rappresentare tutte le forze del centrodestra “

FORZA ITALIA in accordo con UDC, FRATELLI D’ITALIA –AN e NUOVOCORSO , ha individuato già da tempo in Flavio Maglio il candidato Sindaco per le prossime elezioni Amministrative a Nardò.
Saremo alternativi a Risi e non solo, così come lo stesso nostro candidato Sindaco ha già fatto sapere nel suo recente comunicato stampa.
Il Nostro è stato un lavoro importante e accurato, in quanto da sempre (e di comunicati stampa ce ne sono) abbiamo cercato un dialogo con gli esponenti neretini dei Cor, ma i nostri inviti sono sempre caduti nel vuoto per “ ragioni intrinseche” a loro dire.
Non capiamo cosa sia cambiato da allora ad oggi!
in foto Flavio Maglio e Paola Mita

flavio maglio

mita paola
Lo diciamo una volta per tutte che sarà MAGLIO a rappresentare tutte le forze del centrodestra alle prossime Elezioni Amministrative di NARDO’.
Con Flavio Maglio, persona moderata e capace , esperto della politica locale e della macchina amministrativa abbiamo un’occasione molto importante per dimostrare come il centrodestra Neretino abbia le carte in regola per porsi come alternativa al Governo Cittadino attuale . Non lasceremo nulla di intentato, né sul programma né per quanto riguarda la squadra di coloro che affiancheranno Maglio. Le sfide che attendono Nardò, dal lavoro per i giovani alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio storico, artistico e naturalistico, passando per il turismo e la tutela dell’agricoltura non consentono ulteriori perdite di tempo in stucchevoli dibattiti interni al futuro dei COR di Nardò: è ora di agire, e siamo certi che i Cittadini di Nardò ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a vincere. Pertanto rassicuriamo l’illustre esponente dei Cor On. Roberto Marti, come già ampiamente fatto dal nostro Segretario Regionale On. Vitali che il tavolo di Nardò è chiuso.
Paola Mita
6 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *