Amministrative 2016, Nardò- Forza Italia ribadisce: ” sarà Maglio a rappresentare tutte le forze del centrodestra “

FORZA ITALIA in accordo con UDC, FRATELLI D’ITALIA –AN e NUOVOCORSO , ha individuato già da tempo in Flavio Maglio il candidato Sindaco per le prossime elezioni Amministrative a Nardò.
Saremo alternativi a Risi e non solo, così come lo stesso nostro candidato Sindaco ha già fatto sapere nel suo recente comunicato stampa.
Il Nostro è stato un lavoro importante e accurato, in quanto da sempre (e di comunicati stampa ce ne sono) abbiamo cercato un dialogo con gli esponenti neretini dei Cor, ma i nostri inviti sono sempre caduti nel vuoto per “ ragioni intrinseche” a loro dire.
Non capiamo cosa sia cambiato da allora ad oggi!
in foto Flavio Maglio e Paola Mita

flavio maglio

mita paola
Lo diciamo una volta per tutte che sarà MAGLIO a rappresentare tutte le forze del centrodestra alle prossime Elezioni Amministrative di NARDO’.
Con Flavio Maglio, persona moderata e capace , esperto della politica locale e della macchina amministrativa abbiamo un’occasione molto importante per dimostrare come il centrodestra Neretino abbia le carte in regola per porsi come alternativa al Governo Cittadino attuale . Non lasceremo nulla di intentato, né sul programma né per quanto riguarda la squadra di coloro che affiancheranno Maglio. Le sfide che attendono Nardò, dal lavoro per i giovani alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio storico, artistico e naturalistico, passando per il turismo e la tutela dell’agricoltura non consentono ulteriori perdite di tempo in stucchevoli dibattiti interni al futuro dei COR di Nardò: è ora di agire, e siamo certi che i Cittadini di Nardò ce ne daranno la possibilità, noi siamo pronti a vincere. Pertanto rassicuriamo l’illustre esponente dei Cor On. Roberto Marti, come già ampiamente fatto dal nostro Segretario Regionale On. Vitali che il tavolo di Nardò è chiuso.
Paola Mita
6 aprile 2016

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus