Marcello Risi e “Obiettivo Comune”: “Centrosinistra e liste civiche dell’area moderata stringono un nuovo e grande patto per la Città.”

È venuto il tempo di dare la fisionomia definitiva alla coalizione che si candida a governare la Città nei prossimi cinque anni.
Ci sentiamo impegnati a costruire una squadra di governo solida, coesa, capace.
Non c’è dubbio che la Città abbia subito in questi anni un forte processo di cambiamento, al quale, in più occasioni, hanno dato il loro contributo le forze moderate della minoranza che intendono la politica come impegno per la comunità e non come eterno scontro di fazioni contrapposte.
Nessuno si nasconde che il lavoro non è terminato. Fra successi e avanzamenti, non ci nascondiamo ritardi e criticità che devono essere superati.
E soprattutto percepiamo e avvertiamo le nuove esigenze di una società che si trasforma e che giustamente reclama alla politica nuovi spazi e nuovi diritti.
Su questo stimolante terreno di governo intendiamo impegnarci insieme perché sentiamo che è quello che ci chiedono i cittadini.
obiettivo comune
Centrosinistra e liste civiche dell’area moderata stringono un nuovo e grande patto per la Città.
Lavoreremo insieme perché il cambiamento continui anche nei prossimi cinque anni, aperti al contributo di quanti immaginano Nardò destinata a crescere ancora e vogliono sentirsi protagonisti del futuro che stiamo scrivendo.
Nardò, 3 marzo 2016
Marcello Risi “Obiettivo Comune”
Cesare Dell’Angelo Custode
Gino Prete
Giuseppe Bollino

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus