Amministrative 2016, Nardò: “Noi con Salvini” abbandona la coalizione di Maglio. Forza Italia Nardò: ” Prendiamo atto della decisione e continuiamo a lavorare, con serenità.”

Nardò, 01 Aprile 2016
Apprendiamo dalla stampa che   il   Partito Noi con Salvini nella persona del suo rappresentante regionale Sasso   e provinciale Calò ha deciso di abbandonare la coalizione di centrodestra a sostegno di Flavio Maglio.
Precisiamo che i nostri tavoli politici sono aperti e liberi sia nell’entrata che nell’uscita e ciò ci distingue   nella libertà di fare politica, quella vera!
Lasciamo ai referenti di Noi con Salvini le inutili   polemiche,    sterili e dannose  per il centrodestra, a noi non interessano, non capendo cosa c’entri la situazione venutasi a creare a Gallipoli rispetto ad un Tavolo già formato in precedenza e del quale si erano condivisi sia i punti sia principalmente il candidato Sindaco!
Prendiamo atto della   decisione e continuiamo a lavorare, con serenità.
 La segretaria cittadina
  Paola Mita

in foto Paola Mita

paola mita

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus