Amare la vita

Grande commozione in occasione della seconda giornata di celebrazione promossa dall’Onu per ricordare le vittime della strada. In Piazza Umberto nella Città di Nardò, è stata inaugurata una stele alla presenza della massime autorità civili e religiose. Presente anche il Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, ed il Sindaco della Città di Nardò avvocato Marcello Risi.
“La sfida al tempo è un invito ad amare la vita, a scoprirne le pieghe piu’ semplici ” cosi’ ha ricordato il Prof. Mario Mennonna durante il suo intervento, sottolineando come l’amore non ha barriere di tempo e di spazio Nel filmato, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di culturiacannel dal Presidente dell’Associazione ” Alla Conquista della Vita”, dal Presidente della Provincia di Lecce e dal Sindaco della cittadina neretina.

 

 

 

Immagine

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus