All’Università del Salento il tour del progetto #noncifermanessuno, ideato dall’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete

Mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 11, nell’aula magna di Palazzo Codacci-Pisanelli (piazza Angelo Rizzo, Lecce), farà tappa all’Università del Salento il tour del progetto #noncifermanessuno, ideato dall’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete.
“Ricerca la fortuna che è in te” è il claim della terza edizione di questo progetto, che vuole offrire agli studenti una nuova visione capace di capovolgere il concetto di sfortuna. Luca Abete sostiene che “la fortuna non è un fattore casuale ma piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi”. Partendo quindi dallo studio dei propri punti deboli e punti di forza è possibile, limitando i primi e valorizzando i secondi, riscoprirsi più forti e inaspettatamente fortunati.

noncifermanessuno_UniSalento

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus