Al via l’ottava stagione teatrale del Teatro di Nardò

E’ stata presentata stamane nel foyer del Teatro Comunale di Nardò, l’ottava edizione della stagione teatrale che prenderà il via il prossimo 15 novembre. ” Accade solo a Teatro” è lo slogan scelto dagli organizzatori Silvia Civilla ( Direttrice artistica di Terramare Teatro) e Marco Alemanno (Responsabile dell’ Organizzazione).
Tanti i protagonisti delle serate di prosa che si alterneranno sul palcoscenico: Lina Sastri, Giuliana De Sio, Antonio Cornacchione e Milena Miconi, la compagnia Factory, Michele Riondino e Federica Fracassi, Salvatore Cosentino, Ettore Bassi,  Sabrina Impacciatore  e Valter Malosti.

prosa nardò teatro comunale 4

 

L’AMORE sarà il filo conduttore delle domenicali di Teatro Ragazzi: amore per la terra, per la storia e per i libri.Domenica 15 novembre andrà in scena la nuova produzione di Terramare “Ri-fiuto”, spettacolo che, come tutti quelli domenicali, sarà preceduto da una merenda. 
Alla conferenza stampa presenti, oltre agli organizzatori, presenti il sindaco di Nardò Marcello Risi e l’assessore alla Cultura Mino Natalizio.
Per il Teatro Pubblico Pugliese la Responsabile attività teatrali, Giulia Delli Santi e il Responsabile Teatro per Ragazzi, Lino Manosperta.

 

BOTTEGHINO

 

Abbonamenti a 8 spettacoli 
Platea e Palchi centrali intero euro 104,00 /ridotto euro 88,00
Palchi laterali intero euro 88,00 / ridotto euro 72,00
Loggione e proscenio euro 64,00 
Biglietti 
Platea e Palchi centrali intero euro 15,00 / ridotto euro 13,00
Palchi laterali intero euro 13,00 / ridotto euro 11,00
loggione e proscenio euro 9,00

prosa nardò teatro comunale 6 prosa nardò teatro comunale

Condizioni generali di abbonamento
La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d’ingresso al personale di sala.
Gli abbonamenti ridotti saranno concessi ai giovani under 25 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e Capitanerie di Porto – Puglia.
I biglietti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani under 25 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai giornalisti iscritti all’ODG Puglia, ai possessori di Carta Più La Feltrinelli, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e Capitanerie di Porto – Puglia, ai soci Touring Club Italiano, ai soci FAI, agli associati FITA Puglia.
I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala.
 Vendita dei biglietti e degli abbonamenti
La biglietteria del teatro resterà aperta nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19 e a partire da 3 ore prima dell’inizio di ciascuno spettacolo. E’ possibile prenotare telefonicamente tutte le mattine dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì presso la biglietteria del teatro: tel. 0833.57.18.71.

prosa nardò teatro comunale 5

INFO
Teatro Comunale di Nardò Corso Vittorio Emanuele, 22
Tel. 0833.571871
Cell. 348.6722242 – 348.8733426
terrammareteatro@tiscali.it
www.terrammareteatro.it
Redazione, 10 novembre 2015
 
 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus