Al via il “Torneo ti li quattru porte”

Aprite le porte… Nardò ospiterà la prima edizione del “Torneo ti li quattru porte”. Domenica 17 agosto prossimo venturo presso il centro sportivo Bellolivo di via Avetrana, i quattro quartieri neretini (Castello, San Salvatore, San Paolo e Sant’Angelo) si sfideranno in un campionato a squadre che riguarderà la pratica dei seguenti sport: calcio, calcio balilla, tiro alla fune, corsa con i sacchi, staffetta, corsa veloce, sport acquatici e molto altro ancora. Un terzo dei partecipanti delle squadre dev’essere, obbligatoriamente, di sesso femminile. Lo scopo del torneo, infatti, al di là della sana competizione, è il puro divertimento e il coinvolgimento di tutti i componenti delle famiglie, senza distinzione alcuna.
“Si tratta – ha spiegato Antonio Tondo, responsabile sport di Andare Oltre e organizzatore dell’evento assieme al centro sportivo “Bellolivo” – di un’idea innovativa per la città di Nardò. Una sorta di “giochi senza frontiere” per una giornata dedicata allo sport, dai grandi ai più piccini, uomini e donne. Siamo certi che i cittadini neretini risponderanno all’evento col calore che li contraddistingue. Invitiamo pertanto, quanti interessati a contattarci al numero 329.9697356”.
Antonio Tondo
Responsabile Sport Andare Oltre
8 luglio 2015

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus