Al via il servizio di assistenza sanitaria estiva a Sant’Isidoro e a Santa Maria al Bagno

E’ stato avviato, domenica 15 giugno 2014, il servizio estivo di assistenza sanitaria nella marine di Santa Maria al Bagno e Sant’Isidoro Nardò. Lo ha reso noto questa mattina l’assessore ai servizi sociali Carlo Falangone: “L’Amministrazione comunale, nell’augurare a cittadini e villeggianti un buon soggiorno nelle nostre località marine è lieta di comunicare che, con decorrenza dal 15 giugno 2014 sino al prossimo 15 settembre, sono attivi i Punti di Assistenza Sanitaria estiva   a Santa Maria al Bagno e a Sant’Isidoro.  L’attivazione a garanzia della salute e dell’incolumità di villeggianti turisti e residenti è stata resa possibile grazie al combinato impegno dell’Amministrazione d’intesa con l’Asl Lecce ed il Distretto sanitario di Nardò.”

Il Punto di Assistenza Sanitaria a Sant’Isidoro si trova in via Marsala nei locali allestiti presso la Pro Loco. Numero di telefono: 0833 579967

Il Punto di Assistenza Sanitaria attivato a Santa Maria al Bagno si trova in Via Aurelia, 47 – Angolo Via Martiri. Telefono: 0833.574516

La ASL ha comunque attivato un servizio di ambulanza h 24 collegato con la centrale operativa del 118 sin dallo scorso 5 giugno.

Il servizio presso i punti di assistenza di Santa Maria e Sant’Isidoro è organizzato nel seguente

modo: i  medici sono presenti dalle ore 8,00 alle ore 20,00 l’ambulanza  è presente h 24.

Il servizio, di fondamentale importanza nel periodo estivo quando sul territorio comunale si registra un’utenza pari a centomila persone, è attivo tutti i giorni, compresi i festivi. 

 Ufficio stampa Nardò

pronto soccorso estivo

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus