AL VIA “CORRIAMO BARI”, ALLENAMENTI DI GRUPPO AL PARCO DUE GIUGNO CON IL PROGETTO DI DECATHLON E DEI MAD RUNNERS

L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli rende noto che parte domani “CorriAmoBari”, il progetto promosso da Decathlon Bari in collaborazione con i Mad Runners e con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport.
Per i mesi di aprile e maggio l’appuntamento è all’ingresso del parco di largo 2 Giugno tutti i martedì e i giovedì, alle ore 19.00, con gli allenamenti di gruppo e la domenica, alle ore 8.30, con la corsa domenicale. Un programma per chiunque voglia rimettersi in forma o fare un po’ di moto all’aria aperta.
“In questi due anni e mezzo abbiamo fatto correre quasi 100mila persone con tutti gli appuntamenti dedicati ai runners e agli appassionati della corsa – commenta Pietro Petruzzelli -. Con l’avvio della bella stagione, grazie all’iniziativa promossa da Decathlon e dai Mad Runners, partono gli allenamenti di gruppo aperti a tutti i cittadini, ai quali ciascuno potrà partecipare con il proprio passo. Un altro modo per fare sport e un’occasione diversa per socializzare”.
I partecipanti saranno suddivisi, in base al proprio livello di pratica, nei gruppi Camminata, 5 km e 10 km.
Per le iscrizioni http://eventi.decathlon.it/it/eventi/_corriamobari-142.html
 Per ulteriori informazioni consultare la pagina FB dell’evento

corriamo-bari_locandina

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus