Al via il concorso fotografico “Emozioni Granata”

Le vostre foto, la vostra passione, i vostri momenti più intensi da sportivi neretini. Si chiamerà “Emozioni Granata” il concorso fotografico, organizzato da Antonio Tondo e Lorenzo Falangone, aperto a tutti i fotografi professionisti e amatoriali. Avrà inizio il prossimo 7 maggio e si protrarrà sino al 25 maggio 2016 interamente su Facebook.
L’iniziativa – come è evidenziato nel bando che si può consultare sul popolare social network – invita a condividere, attraverso immagini, le emozioni che lo sport neretino, nel corso degli anni, è stato capace di regalare, di generazione in generazione. Calcio, basket, volley e tutto ciò che abbia inerenza con lo sport neretino e che abbia catturato l’emozione di un attimo della vostra vita, racchiusa in un flash. Qual è la tua foto del cuore, il tuo momento indelebile, la più palpitante passione a tinte granata?
Chiunque può partecipare e soprattutto chiunque può portarsi a casa i ricchi premi, come le maglie originali dell’Acd Nardò e dell’“Andrea Pasca” Nardò, la sciarpa dei tifosi del Toro e i libri “Per dirti ciao” e “Rinascita granata”. Vinceranno le tre foto che, alla scadenza del contest, avranno accumulato il maggior numero di “mi piace”, nonché la foto più datata e quella che invece verrà reputata dagli organizzatori come più originale. È prevista una cerimonia conclusiva con la premiazione delle foto vincitrici.
Il bando è disponibile presso la pagina Facebook “Emozioni Granata – contest fotografico”.
Per info utili emozionigranata@libero.it o 3299697356 (Antonio Tondo)
5 maggio 2016

emozioni granata

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus