Al via il concorso fotografico “Emozioni Granata”

Le vostre foto, la vostra passione, i vostri momenti più intensi da sportivi neretini. Si chiamerà “Emozioni Granata” il concorso fotografico, organizzato da Antonio Tondo e Lorenzo Falangone, aperto a tutti i fotografi professionisti e amatoriali. Avrà inizio il prossimo 7 maggio e si protrarrà sino al 25 maggio 2016 interamente su Facebook.
L’iniziativa – come è evidenziato nel bando che si può consultare sul popolare social network – invita a condividere, attraverso immagini, le emozioni che lo sport neretino, nel corso degli anni, è stato capace di regalare, di generazione in generazione. Calcio, basket, volley e tutto ciò che abbia inerenza con lo sport neretino e che abbia catturato l’emozione di un attimo della vostra vita, racchiusa in un flash. Qual è la tua foto del cuore, il tuo momento indelebile, la più palpitante passione a tinte granata?
Chiunque può partecipare e soprattutto chiunque può portarsi a casa i ricchi premi, come le maglie originali dell’Acd Nardò e dell’“Andrea Pasca” Nardò, la sciarpa dei tifosi del Toro e i libri “Per dirti ciao” e “Rinascita granata”. Vinceranno le tre foto che, alla scadenza del contest, avranno accumulato il maggior numero di “mi piace”, nonché la foto più datata e quella che invece verrà reputata dagli organizzatori come più originale. È prevista una cerimonia conclusiva con la premiazione delle foto vincitrici.
Il bando è disponibile presso la pagina Facebook “Emozioni Granata – contest fotografico”.
Per info utili emozionigranata@libero.it o 3299697356 (Antonio Tondo)
5 maggio 2016

emozioni granata

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *