A.S.D. Barletta 1922, presentata la nuova campagna abbonamenti

E’ stata presentata presso la sala conferenze dell’Ipanema Club, la Campagna Abbonamenti del Barletta 1922 per la Stagione Sportiva 2015/16.
Dal 31 agosto sarà possibile sottoscrivere le tessere, presso la sede di Piazza Francesco Conteduca, 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

In attesa di poter usufruire del “Cosimo Puttilli” da inizio 2016, entro poche settimane sarà disponibile il “Manzi-Chiapulin” dove la capienza sarà aumentata a circa 1.500 spettatori (l’Amministrazione Comunale ci ha comunicato che ci sono concrete possibilità che tutto possa essere pronto entro la prima partita casalinga di Campionato, con la collaborazione di tutte le componenti questo obiettivo si può realizzare), ma nel caso non fosse possibile giocare sin da subito a Barletta, c’è la sicura disponibilità del “San Sabino” di Canosa di Puglia.

29 agosto 2015

Campagna_Abbonamenti_2015-16

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus