40.000 euro per la riparazione del basolato nel centro storico di Nardò

La giunta, presieduta dal sindaco Marcello Risi, si è riunita per valutare il più adeguato e tempestivo metodo di intervento destinato alla riparazione del basolato nel centro storico.

Gli accertamenti tecnici e i rilievi effettuati hanno descritto la situazione attuale, individuando una superficie di 723,00 mq che sarà sottoposta, in tempi brevissimi, al ripristino. In particolare saranno interessate via F.lli Gabellone, via Lata, Piazza Calvario, via Ingusci, Corso Garibaldi, via Anime, via Don Minzoni, via Amendola, e via Matteotti. I lavori su via Lata e su corso Garibaldi sono già iniziati, in quanto rientrano nel contratto di manutenzione già in essere con la Ditta Bianco. Gli altri, saranno affidati a piccole imprese artigiane locali, dotate della necessaria qualificazione e di manodopera specializzata nell’esecuzione di lavorazioni in pietra.

Previsto un primo intervento di 40.000 euro.

basolato

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus