Amministrative 2016: Il MoVimento Cinque Stelle Nardò presenta il suo Candidato Sindaco

Si è svolta, alle ore 16.00, presso la Sede del MoVimento Cinque Stelle, sita in Via XX Settembre a Nardò, la Conferenza Stampa di presentazione del Candidato Sindaco del M5S Nardò. L’Ingegnere Massimo De Marco, questo il nome del Candidato. La conferenza stampa è stata presieduta dal Consigliere Regionale dei 5 Stelle il Dott. Cristian Casili, alla presenza di tutto il MoVimento e  dei cittadini accorsi per partecipare alla suddetta conferenza.
massimo de marco
Presentato il programma del MoVimento Cinque Stelle, così riassunto in 14 punti: 1) Riduzione dei costi della politica, ottimizzando gli Uffici comunali, azzerando sprechi e privilegi insostenibili. 2) Messa in sicurezza delle scuole e dei luoghi di aggregazione dei nostri ragazzi. 3) Abolizione di Equitalia. 4) Trasparenza della pubblica amministrazione e percorsi di bilancio partecipato. 5) Sostenere la partecipazione diretta dei cittadini nelle scelte di grande importanza per la comunità. 6) Semplificazione della burocrazia, monitoraggio on-line delle proprie istanze. 7) Rigenerazione urbana: elaborazione del PUG secondo principi di sostenibilità e riqualificazione del territorio. 8 ) Protezione delle produzioni locali e delle piccole e medie attività artigiane favorendo i prodotti agricoli a km zero. 9) Promozione delle ricchezze e talenti locali: mare, centro storico, paesaggio, enogastronomia, arte e cultura. 10) Obiettivo rifiuti zero e lotta al degrado extraurbano. 11) Programmi per l’integrazione sociale e attenzione alle nuove povertà favorendo politiche di garanzia al lavoro e reddito di cittadinanza. 12) Accesso gratuito alla rete internet: Wi-Fi libero. 13) Mobilità alternativa: piste ciclabili, bici pubbliche, percorsi podistici. 14) Garantire la presenza di impianti per lo sport adeguati al livello agonistico delle realtà sportive locali.
Adriano Tedesco
27 febbraio 2016

casili de marco conferenza m5s cristian casili

 

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus