14 AZIENDE NAZIONALI E INTERNAZIONALI PER AFFIANCARE AMGAS SPA NELLA GARA D’AMBITO

In vista della gara dell’ambito di Bari per la rete di distribuzione del gas, l’AMGAS spa ha proceduto ad un avviso pubblico per individuare un partner con cui partecipare alla procedura di evidenza pubblica.
Lo scorso venerdì (5-2-2016) si sono chiusi i termini della selezione a cui hanno partecipato 14 soggetti, tra cui imprese importanti e riconosciute sul mercato del gas, con grandi capacità industriali e finanziarie.
Il fatto che tra i partecipanti ci siano alcuni dei grandi player nazionali e internazionali rappresenta un riconoscimento alla solidità di AMGAS spa, che è a tutti gli effetti una realtà conosciuta e considerata da soggetti industriali leader del settore quale interlocutore serio affidabile con opportunità di crescita. In questo scenario si profilano tutte le condizioni per partecipare alla gara d’ambito con buone prospettive di successo.
In questi giorni si avvierà il lavoro della commissione che dovrà selezionare il miglior partner per la candidatura di AMGAS alla gara per la distribuzione del gas.
9 febbraio 2016
Ufficio Stampa Comune di Bari
Taggato con: , ,

Scrivi un commento

L'e-mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

CulturiaChannel.it

Storia, Cultura e Tradizione, offerta turistica ed enogastronomica. Eventi, imprese ed artigianato locale.
CulturiaChannel promuove le manifestaizoni legate all'Arte, alla Cultura, alla Musica, al Teatro, alla Danza, all'Architettura, con particolare riguardo verso storie di vita popolare, la Tradizione, il Culto e le manifestazioni locali, per incentivare tutto cio che appartiene alla nostra memoria storica, al nostro folklore.

Indici di Borsa Mondiali

Investing.com Italia
Save the Children Italia Onlus